Chiusi. No a parrucchieri, estetisti e barbieri a domicilio: il sindaco revoca l’ordinanza


Chiusi. No a parrucchieri, estetisti e barbieri a
Chiusi. No a parrucchieri, estetisti e barbieri a domicilio: il sindaco revoca l’ordinanza “Con ordinanza n.148 è stato revocata la possibilità di effettuare servizio a domicilio per parrucchieri, estetiste e barbieri”.Lo si apprende da un messaggio scritto su Facebook da sindaco di Chiusi Juri Bettollini.


Chiusi. No a parrucchieri, estetisti e barbieri a
Con l’ordinanza 147 il sindaco di Chiusi Juri Bettollini ha dato la possibilità a parrucchieri, i barbieri e estetisti di svolgere la loro attività a domicilio.Questi commercianti potranno lavorare nel rispetto di specifiche norme igienico-…


Chiusi: da lunedì è possibile il servizio a domicili per …
CHIUSI. Parrucchieri, barbieri ed estetisti a Chiusi potranno, da lunedì 4 maggio, tornare a esercitare la propria attività professionale anche se esclusivamente a domicilio e seguendo una serie di rigorose prescrizioni di sicurezza. In sintesi è questo quanto previsto nell’ordinanza numero 147 …


Coronavirus, parrucchiere ed estetiste al lavoro con le …
Coronavirus, parrucchiere ed estetiste al lavoro con le mascherine. Coronavirus, parrucchiere ed estetiste al lavoro con le mascherine. E’ quanto prevede l’ordinanza in tema di misure per la gestione dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da Covid-19, valida fino al 3 aprile 2020, firmata dal aregione Emilia-Romagna.


Coronavirus Basilicata: chiusi bar, ristoranti, estetisti
Potenza – Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha emanato l’ordinanza n. 4 l’11 marzo 2020 e che prevede ulteriori misure urgenti per arginare il diffondersi del Covid-19 sul territorio. In particolare, l’ordinanza dispone con decorrenza immediata e fino al 3 aprile la sospensione delle attività rese dai saloni di parrucchiere e barbiere, degli …


Coronavirus: ristoranti, bar, parrucchieri e … | GLONAABOT
Coronavirus: ristoranti, bar, parrucchieri ed estetisti chiusi fino a giugno. C’è ancora da attendere, come ampiamente previsto, per andare al bar o al ristorante.


COVID-19: SCOPRI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Confesercenti …
Il Sindaco può disporre la temporanea chiusura di specifiche aree in cui non sia possibile assicurare tali disposizioni. … (fra cui parrucchieri, barbieri, estetisti), … L’Ordinanza del 21 marzo 2020 è stata integrata con …


Coronavirus, Fase 2: dal 4 maggio sì a incontri con …
Coronavirus, Fase 2: dal 4 maggio sì a incontri con familiari. Il 18 riapriranno i negozi, il primo giugno bar, ristoranti, parrucchieri e centri estetici


Coronavirus, il Presidente del Consiglio firma il Dpcm 11 …
Coronavirus, il Presidente del Consiglio firma il Dpcm 11 marzo 2020: chiusi ristoranti, bar, parrucchieri Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il nuovo Dpcm recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale.


Attività barbiere e parrucchiere ed estetista – Comune di …
Attività barbiere e parrucchiere ed estetista – Comune di San …
Diagnostic Tool