Coronavirus, in Piemonte grande aiuto dei militari


Coronavirus, operativi altri 25 infermieri militari in
Siamo riconoscenti allo Stato maggiore della Difesa per il generoso e puntuale apporto offerto al Piemonte in questa drammatica emergenza del coronavirus – ha osservato l’assessore Icardi-, sappiamo che si tratta di un aiuto sul quale possiamo sempre contare, tempestivo, quanto altamente affidabile


Torino, ospedale Covid presso OGR … – regione.piemonte.it
Lo annunciano l’Aeronautica Militare e l’Unità di Crisi della Regione Piemonte. In un momento così grave per il Paese – osserva il commissario per l’emergenza covid19 in Piemonte, Vincenzo Coccolo – l’apporto dell’Aeronautica militare ci è di grande aiuto e conforto, anche come segno di unità nazionale.


Coronavirus Piemonte, le ultime notizie e i contagi di …
In un momento così grave per il Paese – osserva il commissario per l’emergenza covid19 in Piemonte, Vincenzo Coccolo – l’apporto dell’Aeronautica militare ci è di grande aiuto e conforto, anche …


Coronavirus Piemonte: Al Lavoro I Reparti Genio Dell …
Lo annunciano l’Aeronautica Militare e l’Unità di Crisi della Regione Piemonte. «In un momento così grave per il Paese – osserva il commissario per l’emergenza covid19 in Piemonte, Vincenzo Coccolo – l’apporto dell’Aeronautica militare ci è di grande aiuto e conforto, anche come segno di unità nazionale.


Coronavirus, la Russia invia aiuti medici all’Italia
Nove aerei cargo Il-76 vengono caricati all’aeroporto militare Chkalovsky di Mosca, per mandare personale e forniture mediche all’Italia, per combattere il coronavirus.


Coronavirus, ultime notizie su Torino e Piemonte – Corriere.it
«In un momento così grave per il Paese – osserva il commissario per l’emergenza Covid-19 in Piemonte, Vincenzo Coccolo – l’apporto dell’Aeronautica militare ci è di grande aiuto e conforto, anche come segno di unità nazionale.


Coronavirus: in casa per divieti segnala giovani, 4 …
Quattro giovani tra i 16 e i 19 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Torino per spaccio di droga.A segnalarli un cittadino che, a casa per le disposizioni anti coronavirus, li ha notati in …


Coronavirus: gli aggiornamenti dalla Regione Piemonte
Sono 22.854 (+705 rispetto a ieri) le persone finora risultate positive al Covid-19 in Piemonte: 3020 in provincia di Alessandria, 1.269 in provincia di Asti, 840 in provincia di Biella, 2.187 in provincia di Cuneo, 2.123 in provincia di Novara, 11.091 in provincia di Torino, 1.014 in provincia di Vercelli, 960 nel Verbano-Cusio-Ossola, 217 …


Coronavirus Piemonte, le ultime notizie e i contagi di …
Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus Piemonte, le ultime notizie e i contagi di oggi 6 aprile. DIRETTA | Sky TG24 Nuova impennata in Piemonte di decessi di persone positive al coronavirus e …


Coronavirus: prosegue cantiere per area sanitaria alle Ogr …
In un momento così grave per il Paese – osserva il commissario per l’emergenza covid19 in Piemonte, Vincenzo Coccolo – l’apporto dell’Aeronautica militare ci è di grande aiuto e conforto, anche …
diagnostic scanner