Farmacisti ai tempi del COVID19: perché rimangono un punto di riferimento certo?


Le nuove risposte del governo sulle restrizioni per il …
Ma si sottolinea che ciò è fortemente sconsigliato, perché gli anziani sono tra le categorie più esposte al contagio da COVID-19 e devono quindi evitare il più possibile i contatti con altre …


La Confessione ai tempi del Covid-19
Basterà una crittografia? O ci si potrà appellare alla celebrazione collettiva del sacramento? Tra le cose che avevamo date per scontate quando la parola “epidemia” ci rimandava ai libri di storia ci sono i sacramenti. Tra questi, quello della Riconciliazione è uno dei più complessi, proprio perché lo si deve celebrare in forma individuale e con una prossimità che permetta l’aprirsi …


Il Farmacista Online: Coronavirus. “Il caso Lombardia e il …
24 MAR – Le recenti ipotesi sul perché la Lombardia, e di conseguenza l’Italia, presentino un tasso di letalità così elevato per il Covid-19, più che fornire risposte suscitano … a un certo punto il sistema sanitario si è saturato e quindi è successo in parte ciò che è … La salute mentale ai tempi del coronavirus. Gli studi in …


Farmacisti ai tempi del COVID19: perché rimangono un punto
Farmacisti ai tempi del COVID19: perché rimangono un punto di riferimento certo? Fra un ritorno alle origini della professione e nuove modalità operative, ecco la risposta dei farmacisti all’emergenza in atto


Le restrizioni alla libertà di movimento ai tempi del Covid-19
Le restrizioni alla libertà di movimento ai tempi del Covid-19. … effettuare i voli di rimpatrio. In punto di diritto, assieme alla prospettiva del rimpatrio, viene meno la stessa finalità istituzionale del trattenimento degli … il giudice fa riferimento ai provvedimenti adottati a livello nazionale nel quadro dell’emergenza …


Tutti i benefici dello smart working in tempo di #coronav…
/ Tutti i benefici dello smart working in tempo di #coronavirus. Intervista esclusiva a Danila Saba. 03 … La sua regolamentazione è molto recente, risale al 2017. Mentre nel telelavoro, la persona viveva un po’ ai margini dell’azienda, spesso non … #coronavirus, i farmacisti sono un riferimento ma abbiamo un senso di


Il vademecum aggiornato su cosa è vietato e cosa no
Cronaca Il vademecum aggiornato su cosa è vietato e cosa no. Con il dpcm del 22 marzo, Palazzo Chigi ha optato per la sospensione di gran parte delle attività produttive e ha deciso di vietare …


L’importanza del digitale ai tempi del Coronavirus | Altalex
In emergenza da COVID-19 stanno … L’importanza del digitale ai tempi del Coronavirus. … Altalex è dal 2000 il leader nell’informazione giuridica on-line e punto di riferimento a …


Coronavirus. Il Veneto vara un piano straordinario …
Coronavirus. Il Veneto vara un piano straordinario: tampone a tutti gli operatori sanitari e a popolazione esposta a contagio Il piano, messo a punto con l’Università di Padova, ha l’obiettivo …


FAQ – Covid-19, domande e risposte
FAQ – Covid-19, domande e risposte 1. Quali sono le misure di contenimento previste in Italia? Per effetto del Dpcm 10 aprile 2020 tutte le misure per contrastare il diffondersi del contagio da coronavirus sono prorogate fino al 3 maggio 2020. Restano in vigore tutte le precedenti disposizioni stabilite per contrastare l’emergenza coronavirus comprese quelle che vietano a tutte le persone …
diagnostic code reader