Il Potenza affronta il Palermo senza il suo bomber


Rosa, la ricorsa continua: PalermoPotenza 1-0 la cronaca …
Palermo e Potenza si affrontano dopo due rinvii arrivati per il coronavirus. L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia chiede continuità dopo le due vittorie di fila e per provare a vincere la…


Palermo, via al girone di ritorno: i rosa non vanno oltre …
Palermo, via al girone di ritorno: i rosa non vanno oltre il pari con il Teramo La cronaca 1-1 di Valerio Tripi


PalermoPotenza 1 – 0 / LE PAGELLE: Luperini, Silipo e …
PalermoPotenza 1 – 0 / LE PAGELLE: Luperini, Silipo e Odjer, tris d’assi (sdoa) Almici 6: Primo tempo timido, secondo tempo da esterno offensivo…


Repubblica: “Il gigante e il senatore, una poltrona per …
L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla sfida fra Palermo e Virtus Francavilla. Uno segna solo in caso, l’altro non segna se non gioca dal primo minuto. Andrea Saraniti e Lorenzo Lucca si contenderanno fino a domani la maglia di titolare. Saraniti ha saltato solamente una partita per squalifica, per il resto è toccato quasi sempre a lui giocare dall’inizio. Nelle …


Palermo, sancito l’addio. Tony Di Piazza sbatte la porta
Apre così l’articolo del Corriere dello Sport che parla dell’addio di Tony Di Piazza al Palermo. L’imprenditore italo americano ha reso noto il suo recesso da comproprietario della società Hera Hora durante l’assemblea dei soci per il bilancio (quest’ultimo approvato con una perdita di 1,13 milioni).


[VIDEO] Palermo-Teramo 1-1, gli highlights del match …
Il Palermo affronta il Teramo di Paci e nella prima giornata del girone di ritorno, ne esce con un pareggio per 1-1, che fa male al morale e alla classifica.Un risultato che riflette un match tra luci ed ombre, in cui il Palermo non è riuscito ad imprimere, soprattutto nella prima mezz’ora, la grinta necessaria per portare a casa i tre punti.


La scelta di Renzi: potere e poltrone. Salva Giuseppi e …
Domenico Di SanzoUn, due, ter. E alla fine Matteo Renzi aziona la retromarcia. Il pressing dell’ex rottamatore, intensissimo negli ultimi giorni, potrebbe avere come esito la formazione di un …


Potenza Calcio – Wikipedia
Il Potenza Calcio S.r.l., meglio noto come Potenza, è una società calcistica italiana con sede nella città di Potenza.Milita in Serie C, la terza divisione del campionato italiano.. Disputa le gare casalinghe presso lo stadio Alfredo Viviani.. Fondata originariamente nel 1920, la società ha avuto il suo massimo splendore negli anni sessanta, disputando cinque campionati consecutivi di …


Coralli: «Affronteremo il Palermo con il coltello tra i denti»
Pochi giorni e il Palermo tornerà in campo per sfidare l’Acr Messina domenica al “Renzo Barbera”.Un derby insidioso e che il Palermo giocherà senza due elementi difensivi importanti: Lancini, assente per squalifica, e Crivello, assente per infortunio. Intervistato da la Repubblica, l’attaccante dell’Acr Messina Claudio Coralli, soprannominato “il Cobra”, ha parlato del momento …


Amarcord. Quella volta che il Potenza affrontò il super …
Tornando alla partita Licata-Potenza del 16.12.1984, le cronache sportive dell’epoca riportano che la squadra siciliana, sul terreno di gioco del “Liotta” in terra battuta, impresse alla gara un ritmo incessante con belle azioni di gioco, denotando un buon posizionamento dei suoi giocatori con il modulo del 4-3-3 che sovrastò nettamente la formazione rossoblu del nuovo allenatore Cucchi.