Imola, il mondo ci guarda: Nibali con il cuore per lanciare l’Italia


Imola, il mondo ci guarda: Nibali con il cuore per
Imola, il mondo ci guarda: Nibali con il cuore per lanciare l’Italia . Imola, il mondo ci guarda: Nibali con il cuore per lanciare l’Italia Oggi la gara regina davanti al presidente del Cio, Bach. Il c.t. Cassani: “Siamo la Squadra, correremo senza rimpianti”. Da Elisa la nostra seconda medaglia


Ciclismo Mondiali: percorso di Imola da Nibali al Drake …
Ciclismo Mondiali: percorso di Imola da Nibali al Drake, dai longobardi alla bella Lola, da Adorni a Capirossi, da Pantani alla Linea Gotica


Ciclismo, i Mondiali di Imola: da Nibali al Drake, dai …
Ciclismo, i Mondiali di Imola: da Nibali al Drake, dai longobardi alla bella Lola, da Adorni a Capirossi, da Pantani alla Linea Gotica, ecco il percorso Persone Mercoledì 23 Settembre 2020 di …


Ciclismo, Mondiali al via con la crono donne – La Gazzetta …
Oggi a Imola si assegna il primo titolo. Via alle 14.40 con 51 iscritte, diretta su Rai 2. Due le azzurre in gara


Ciclismo, Europei, Elisa Balsamo vince l’oro nella prova …
Arriva la prima medaglia d’oro per l’Italia ai Campionati Europei 2020 di ciclismo su strada. La gloria va a Elisa Balsamo, che vince in volata la prova in linea femminile della categoria Under 23 e regala così una grandissima gioia alla Nazionale di Dino Savoldi. A completare il podio l’olandese Lonneke Uneken e la norvegese Emma Jorgensen.


Il Mondiale a Imola: De Marchi e Cecchini prenotano l’azzurro
l’evento «Spero che Vincenzo Nibali arrivi a braccia alzate come feci io nel 1968», parola di Vittorio Adorni. Il 1 settembre di 52 anni fa Adorni, partita la corsa, si inventò una fenomenale fuga col belga Val Looy, poi a 90 km dalla fine pensò bene di andarsene da solo trasformando i giri del circuito dei Tre Monti e l’arrivo all’autodromo di Imola in una lunghissima passerella …


Giornata mondiale per il cuore, tornano le noci di Cuore e …
Martedì 29 settembre sarà celebrata in Italia e nel mondo la “Giornata mondiale per il cuore“. Infatti il tema della campagna di quest’anno “Usa il cuore per combattere le malattie del cuore” verte sull’importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita per affrontare e combattere meglio le infezioni soprattutto in relazione alla pandemia di Covid-19 che ha messo in luce …


Imola2020. L’Emilia Romagna Al Lavoro Per I Primi Mondiali …
Dal 24 al 27 settembre 2020 i Campionati del Mondo di ciclismo su strada élite uomini e donne faranno base all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, luogo che rappresenta l’Italia nella storia sportiva in tutto il mondo.Una struttura all’avanguardia, eccellenza dell’Emilia-Romagna e dell’Italia, che meno di quaranta giorni dopo la fine dei Mondiali ospiterà il circus della Formula 1 e …


Home – Bicisport
Dal 1976 Bicisport racconta le storie del grande ciclismo narrate con la passione di chi ha sempre vissuto in carovana le corse più importanti del calendario internazionale.


Imola: prevendita alla grande, già esauriti alcuni settori …
Grazie all’Ordinanza della Regione Emilia-Romagna n.175 del 18 settembre 2020, che ha autorizzato un pubblico di 13.147 persone sia per la giornata del sabato sia per quella della domenica, Imola è tornata a vivere e a dimostrare che, con intelligenza e gestione in massima sicurezza, è possibile partecipare all’evento dell’anno, il ritorno della Formula 1 a Imola.