La tempesta polare che ha trasformato New York in una …
Estero La tempesta polare che ha trasformato New York in una città fantasma. Dall’Upper East Side ad Harlem, dalla Fifth Avenue a Times Square, si sentono solo i rumori delle macchine spala neve.
La tempesta polare che ha trasformato New York in una …
AGI – La prima grande tempesta americana del 2021 colpisce New York. Sulla sua traiettoria 110 milioni di persone, ovvero un americano su tre. Da ieri notte la Grande Mela è imbiancata, polare, deserta. Sono attesi sessanta centimetri di neve entro domattina, ma intanto la situazione è già d’emergenza e quasi lunare: dall’Upper East Side ad Harlem, dalla Fifth Avenue a Times Square, si …
Tempesta di neve a New York, scatta il coprifuoco: la …
Ieri sera, l’arrivo della tempesta aveva trasformato New York in una città fantasma, vista l’entrata in vigore di un piano di misure preventive eccezionali, con il blocco di tutti i trasporti…
“Juno”, la tempesta di neve storica: New York deserta …
Stazione centrale praticamente deserta, strade senza automobili: l’attesa della super-tempesta Juno ha trasformato New York in una città fantasma
Stati Uniti: l’uragano Laura è il più violento dal 1856
Alle ore 1:53 (a.m) locali Laura ha colpito con l’intensità di un uragano di categoria 4 le coste al confine tra la Louisiana e il Texas. L’evento ha una portata storica assoluta: un uragano di intensità simile o superiore abbattutosi su questa area risale a più di 150 anni fa! Lo stesso uragano Katrina, conosciuto […]
La tempesta Juno si sposta verso Est: allerta meteo …
Ieri sera, l’arrivo della tempesta aveva trasformato New York in una città fantasma, vista l’entrata in vigore di un piano di misure preventive eccezionali, con il blocco di tutti i trasporti …
Calcio, Coppa del Mondo del Qatar si giocherà con stadi …
La tempesta polare che ha trasformato New York in una città fantasma E’ morto Dustin Diamond, lo Screech di ‘Bayside School’ Sci, Sofia Goggia: “Mi sento a pezzi, ora serve coraggio”
Rose Red – Wikipedia
The New York Times lo ha definito divertente se non terribilmente originale: «Per la maggior parte, il cast, diretto da Craig R. Baxley, mostra moderazione (date le circostanze). Finché non saranno sopraffatti dall’inevitabile disfacimento della ragione, la Joyce di Ms. Travis e il Nick di Mr. Sands sono due persone che vorrai sicuramente la prossima volta che ti abbatterai in un fantasma.
Il Conflitto Anglo-Statunitense del 1812-1815: una guerra …
Il conflitto, l’ultimo combattuto sul suolo canadese, si articola su tre teatri distinti: sul mare, navi da guerra e corsari dei due schieramenti attaccano le unità mercantili dell’avversario, mentre gli Inglesi impongono un blocco navale e conducono ripetute incursioni anfibie lungo la costa orientale degli Stati Uniti; al confine con il Canada, entrambi gli schieramenti si impegnano in …
Le meraviglie del duemila – Wikipedia
Le meraviglie del duemila (scritto anche Le meraviglie del 2000) è un romanzo del 1907 scritto da Emilio Salgari.Rientra nel filone del romanzo scientifico ed è considerato il testo più importante della protofantascienza italiana. Narra di un viaggio nel futuro