La tempesta polare che ha trasformato New York in una città fantasma


La tempesta polare che ha trasformato New York in una
Estero La tempesta polare che ha trasformato New York in una città fantasma. Dall’Upper East Side ad Harlem, dalla Fifth Avenue a Times Square, si sentono solo i rumori delle macchine spala neve.


La tempesta polare che ha trasformato New York in una
AGI – La prima grande tempesta americana del 2021 colpisce New York. Sulla sua traiettoria 110 milioni di persone, ovvero un americano su tre. Da ieri notte la Grande Mela è imbiancata, polare, deserta. Sono attesi sessanta centimetri di neve entro domattina, ma intanto la situazione è già d’emergenza e quasi lunare: dall’Upper East Side ad Harlem, dalla Fifth Avenue a Times Square, si …


Tempesta di neve a New York, scatta il coprifuoco: la
Ieri sera, l’arrivo della tempesta aveva trasformato New York in una città fantasma, vista l’entrata in vigore di un piano di misure preventive eccezionali, con il blocco di tutti i trasporti…


“Juno”, la tempesta di neve storica: New York deserta …
Stazione centrale praticamente deserta, strade senza automobili: l’attesa della super-tempesta Juno ha trasformato New York in una città fantasma


Stati Uniti: l’uragano Laura è il più violento dal 1856
Alle ore 1:53 (a.m) locali Laura ha colpito con l’intensità di un uragano di categoria 4 le coste al confine tra la Louisiana e il Texas. L’evento ha una portata storica assoluta: un uragano di intensità simile o superiore abbattutosi su questa area risale a più di 150 anni fa! Lo stesso uragano Katrina, conosciuto […]


La tempesta Juno si sposta verso Est: allerta meteo …
Ieri sera, l’arrivo della tempesta aveva trasformato New York in una città fantasma, vista l’entrata in vigore di un piano di misure preventive eccezionali, con il blocco di tutti i trasporti …


Calcio, Coppa del Mondo del Qatar si giocherà con stadi …
La tempesta polare che ha trasformato New York in una città fantasma E’ morto Dustin Diamond, lo Screech di ‘Bayside School’ Sci, Sofia Goggia: “Mi sento a pezzi, ora serve coraggio”


Rose Red – Wikipedia
The New York Times lo ha definito divertente se non terribilmente originale: «Per la maggior parte, il cast, diretto da Craig R. Baxley, mostra moderazione (date le circostanze). Finché non saranno sopraffatti dall’inevitabile disfacimento della ragione, la Joyce di Ms. Travis e il Nick di Mr. Sands sono due persone che vorrai sicuramente la prossima volta che ti abbatterai in un fantasma.


Il Conflitto Anglo-Statunitense del 1812-1815: una guerra …
Il conflitto, l’ultimo combattuto sul suolo canadese, si articola su tre teatri distinti: sul mare, navi da guerra e corsari dei due schieramenti attaccano le unità mercantili dell’avversario, mentre gli Inglesi impongono un blocco navale e conducono ripetute incursioni anfibie lungo la costa orientale degli Stati Uniti; al confine con il Canada, entrambi gli schieramenti si impegnano in …


Le meraviglie del duemila – Wikipedia
Le meraviglie del duemila (scritto anche Le meraviglie del 2000) è un romanzo del 1907 scritto da Emilio Salgari.Rientra nel filone del romanzo scientifico ed è considerato il testo più importante della protofantascienza italiana. Narra di un viaggio nel futuro
diagnostic code reader