Torre Annunziata. Perde bambina dopo il parto: “La vita di mia figlia non ha prezzo”


Torre Annunziata. Perde bambina dopo il parto: “La vita di …
“La vita di una figlia non ha prezzo, voglio i colpevoli a ogni costo”. E’ lo sfogo di Antonietta, la giovane mamma di Torre Annunziata che nel marzo 2019 ha dovuto salutare per sempre la bambina che ha portato fino all’ultimo in grembo.


Torre Annunziata, focolaio Covid: 116 contagiati in 48 ore …
A Torre Annunziata sale l’allarme per un focolaio di Covid. Il sindaco della città a sud di Napoli, 42 amila abitanti, Vincenzo Ascione ha chiuso dal 1° all’8 febbraio scuole, ristoranti e altre …


Crollo di Torre Annunziata – Wikipedia
Il crollo di Torre Annunziata avvenne la mattina del 7 luglio 2017 a Torre Annunziata, comune della città metropolitana di Napoli: crollò uno stabile di 4 piani situato al civico 1 di Rampa Nunziante.. Nella palazzina abitavano 2 famiglie: le vittime furono otto.


Torre Annunziata – Wikipedia
Torre Annunziata (Torr’Annunziata in napoletano) è un comune italiano di 41 918 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania.. Si estende nell’insenatura più interna del golfo di Napoli in uno stretto lembo di terra cinta tra il Vesuvio e il mare: è infatti municipalità della Zona rossa del Vesuvio, importante centro balneare e membro del Parco regionale del fiume Sarno, che …


Coronavirus, imprenditore contagiato torna negativo ma …
Covid, Battiston: «Segnali di ripresa dell’epidemia, siamo su un filo sottile» Torre Annunziata, focolaio Covid: 116 contagiati in 48 ore e 600 in città, il sindaco ripristina il lockdown SAPPADA


Monastero di Torba – Wikipedia
Il complesso archeologico è formato dal castrum, dal borgo, dalla chiesa di Santa Maria foris portas, dai resti della Basilica di San Giovanni, da quelli della chiesa di San Paolo e da altri edifici religiosi; dello stesso unicum ne fa parte il monastero, con la chiesa di Santa Maria e la Torre di Torba, gestito dal FAI. Fa parte del sito …


Covid: Italia quasi tutta zona gialla, è allarme …
Covid: Italia quasi tutta zona gialla, è allarme assembramenti. ‘Così la curva esplode’ Da Milano a Napoli folla e feste abusive. Per Speranza, il cambio di colore ‘non è scampato pericolo’


Covid. Italia quasi tutta gialla, 5 le regioni arancioni …
Lombardia e Lazio ok Covid. Italia quasi tutta gialla, 5 le regioni arancioni Zona gialla non significa scampato pericolo. Serve ancora la massima prudenza se non vogliamo tornare indietro …


Campania, 181mila alunni delle medie tornano a scuola: la …
È un nuovo primo giorno di scuola. Carico di attese, di emozioni ma anche di tensioni. Zaini pronti. Genitori incollati sulle chat per vedere i turni, gli orari, gli ingressi differenziati, i…


Vaccino anti-Covid, la promessa del governo: da lunedì …
PORDENONE E UDINE – Il Friuli Venezia Giulia a partire da lunedì dovrebbe poter nuovamente contare sulla fornitura “piena” dei vaccini Pfizer, pari a 10.500 dosi. È…


Un lettore ci chiede: ma perché si inizierà a vaccinare i …
Caro Direttore, a pagina 4 del Gazzettino di venerdì 29 gennaio 2021 leggo che il piano di vaccinazione degli over 80 messo a punto dalla Regione Veneto e recentemente presentato,…


Oplonti svelata: festival 3.0 per i 700 anni di Torre
Un anniversario in 3.0 tra Arte, Cultura, Identità e Sociale per celebrare i 700 anni della nascita della comunità di Torre Annunziata, tra i siti Unesco della Campania. Al via…


Allarme Covid a scuola, un intervento al giorno dal 7 …
PORDENONE – Il mondo delle scuole superiori si riorganizza in vista del ritorno in aula (ma solo al 50 per cento) di lunedì, ma c’è un’emergenza legata all’universo…


Crollo di Torre Annunziata, sei i morti estratti dalle …
Torre Annunziata – I corpi di sei vittime sono stati estratti dai Vigili del fuoco a partire dalle 18, dodici ore dopo il crollo che ha frantumato una palazzina sul lungomare di Torre Annunziata.


Follia omicida a Capodanno: ecco la pistola che uccise …
Torre Annunziata. «L’alfabeto comincia con la A e finisce con la Zeta. Ancora non siamo nel mezzo; arriveremo alla fine». Carmela Sermino da ieri è un po’ più…


Abbigliamento e Accessori Bambina online – Collezione 2021 …
Visita lo shop Online OVS e scopri la collezione Primavera / Estate 2021 di Abbigliamento e Accessori Bambina.


Napoli, Anna investita e uccisa da un’auto: aveva 38 anni …
Una tragedia che lascia sconvolta un’intera comunità, quella di Anna Fogliamanzillo, una appassionata ciclista che oggi, poco dopo mezzogiorno, è stata investita e uccisa da un’auto che non si …


Napoli, condannato per mafia: Marziale va in carcere dopo
«Ha commesso degli errori quando aveva 26 anni, poi però ci siamo sposati e lui è cambiato totalmente, adesso ha tre figli e da allora lavora onestamente. Ora, dopo 21 anni da…


Vaccino Moderna, perse 800 dosi a Forlì per guasto al …
Vaccini persi per un guasto al congelatore. È incredibile quanto avvenuto ieri a Forlì. Oggi è in corso un sopralluogo dei Nas di Bologna all’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì dopo il caso …


Coronavirus Campania, le ultime news e il bollettino con i …
I casi di contagio da Covid-19 sono in aumento: il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, dopo le scuole chiude anche alcune strade e luoghi potenzialmente a rischio assembramento fino al …


Savoia, Mazzamauro sul caso Longo: «Avevamo il suo sì …
Il patron del Savoia Alfonso Mazzamauro è intervenuto ai microfoni di “Solosavoia.it” il quale ha tracciato una linea definitiva sul caso Longo, che ieri aveva suscitato la posizione a mezzo stampa della Turris, infastidita dalle dichiarazioni del presidente oplontino relative ad una possibile trattativa per il trasferimento del bomber e capitano biancorosso: «Premetto che ho attimi …


Elezioni, la fuga dei presidenti da AcerraSeggi blindati a …
Partita con raffiche ad alzo zero soprattutto all’interno degli schieramenti – con denunce, accuse, strappi di relazioni o di manifesti – la campagna per le amministrative in provincia di…


La proposta di Mastella: vaccino a insegnanti e personale …
Crisi politica dopo lo scandalo tangenti a Torre Annunziata, un cavillo può tenere a galla il sindaco Ascione Meritocrazia Italia: «L’Italia merita un governo stabile e un progetto serio»


Patrizia Pellegrino/ “Mio figlio morto? Ho rischiato di …
Patrizia Pellegrino a Storie Italiane: la morte del figlio nato prematuro e il viaggio a Lourdes. “Dopo Riccardo ho rischiato di perdere anche Arianna”.


Castellammare – Bambina investita a Via Allende, in fuga …
Una bambina è stata investita a Via Allende, subito allertati i soccorsi. In fuga la persona alla guida del ciclomotore.


L’Archeologico di Napoli riapre al pubblico con tante …
L’Archeologico di Napoli riapre al pubblico con tante novità Giulierini: «L’arte e la bellezza ci preparano alla rinascita, il Museo sempre più vostro»


De Luca su fondi europei: “Un furto ai danni del Sud”
Torre Annunziata diventa zona arancione: chiuse scuole e ristoranti per una settimana; 9. Allerta Meteo in Campania, in arrivo dalla mezzanotte forti temporali: rischio frane e allagamenti; 10. Seconda dose di vaccino per Burioni: “Stavo molto peggio dopo una partita a tennis” 11.


Covid, Torre Annunziata: salgono a 99 i positivi in un …
Fino al giorno 8 febbraio Torre Annunziata resterà in zona arancione Scuole, bar e ristoranti chiusi dopo l’impennata di 99 contagi dello scorso 31 gennaio


torresette cronaca torre annunziata
Torre Annunziata: cade dal balcone, perde la vita 65enne Sandra Paoletti – 21 Gennaio, 2021 0 Tragica caduta da un balcone, un uomo di 65 anni ha perso la vita. torresette: il giornale online della campania. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme con quelli del reggimento Campania, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo straordinario nel territorio nei comuni …
Topdon Car Battery Tester